Dopo l'accesso da Via San Vittore 12, troverete la statua di Don Pampuri, sulla sinistra un grande pannello luminoso con la scritta: ACCETTAZIONE SOLVENTI indica la nuova area.

La Chirurgia Refrattiva con Laser ad Eccimeri consente di correggere i principali difetti di vista (miopia, astigmatismo, ipermetropia) attraverso il trattamento della superficiale corneale con un laser ad eccimeri. Esistono varie tecniche per modificare la forma della zona ottica, asportando minuscole parti di tessuto con una fine precisione. La tecnologia odierna consente un intervento sicuro e di brevissima durata, grazie alla rimodellazione della curvatura della cornea, eliminando la necessità di far ricorso a occhiali o lenti a contatto per vedere bene. L’attenta selezione del paziente attraverso lo studio del suo difetto visivo è indispensabile per capire se il laser può essere davvero efficace. A seguito del trattamento, il paziente potrà tornare alla propria quotidianità in pochi giorni. La chirurgia Laser refrattiva ha rappresentato uno degli interessi maggiori del Professor Nucci, anche da un punto di vista della ricerca clinica. La nostra scuola è stata pioniera nell’utilizzo di questa tecnica anche nei giovanissimi e nei pazienti con strabismo accomodativo, pubblicando le proprie esperienze su importanti riviste internazionali.

error: www.paolonucci.it

Norme sulla pubblicità sanitaria

Le informazioni presenti su questo sito rispondono al D.Lgs n. 70 del 9 aprile 2003:

Studio Prof. Paolo Nucci c/o Ospedale San Giuseppe, Via San Vittore, 12 tel 02-85994932

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Napoli il 4 Novembre 1983 e Abilitato dell’Esercizio della Professione presso la stessa Università nella seconda sessione del 1983. Iscritto all’OMCEO Milano con il n.33101

Il sottoscritto Prof. Paolo Nucci dichiara sotto la propria responsabilità che i messaggi informativi presenti su questo sito sono in conformità con gli artt. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica ed è stata inviata autodichiarazione che il sito www.paolonucci.it risponde ai contenuti delle Linee guida del codice di Deontologia Medica

Comunicato inviato all’OMCEOMilano in data 5/5/2018 tramite PEC con n.opec286.20180505211050.03707.08.1.67@pec.aruba.it

Avviso

Gentili, a causa di un grave problema informatico della struttura ospedaliera, si precisa che la conferma dell'appuntamento via mail potrebbe subire ritardi. Tenete comunque valido l'appuntamento prenotato sul sito del Prof. Nucci, una volta che avete riservato il vostro slot. Ci scusiamo per il momentaneo disagio. A presto.