Dopo l'accesso da Via San Vittore 12, troverete la statua di Don Pampuri, sulla sinistra un grande pannello luminoso con la scritta: ACCETTAZIONE SOLVENTI indica la nuova area.

Con il termine  strabismo si intende ogni disallineamento degli occhi, può essere congenito o acquisito per un grave deficit visivo, traumatico o paralitico. Nei casi di strabismo infantile la conseguenza più temibile è l’ambliopia, ovvero l’occhio pigro. Spesso i bambini con strabismo necessitano della prescrizione di occhiali, dell’utilizzo di un occlusore e talora di un intervento chirurgico nei primi anni di vita.  La gestione dello strabismo richiede una team dedicato e competenze specifiche, si per l’inquadramento che per la terapia chirugica (oggi assolutamente poco traumatica e mini-invasiva. Lo strabismo può essere corretto chirurgicamente a qualsiasi età sebbene abbia un esordio infanto-giovanile, oppure sia insorto in età adulta per eventi paralitici o disfunzioni della tiroide. Lo studio Nucci si occupa delle problematiche dello strabismo da più di trent’anni, ha messo a punto strumenti chirurgici innovativi ed è argomento sul quale il Professor Nucci è tra i più richiesti relatori a congressi nazionali e internazionali.

error: www.paolonucci.it

Norme sulla pubblicità sanitaria

Le informazioni presenti su questo sito rispondono al D.Lgs n. 70 del 9 aprile 2003:

Studio Prof. Paolo Nucci c/o Ospedale San Giuseppe, Via San Vittore, 12 tel 02-85994932

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Napoli il 4 Novembre 1983 e Abilitato dell’Esercizio della Professione presso la stessa Università nella seconda sessione del 1983. Iscritto all’OMCEO Milano con il n.33101

Il sottoscritto Prof. Paolo Nucci dichiara sotto la propria responsabilità che i messaggi informativi presenti su questo sito sono in conformità con gli artt. 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica ed è stata inviata autodichiarazione che il sito www.paolonucci.it risponde ai contenuti delle Linee guida del codice di Deontologia Medica

Comunicato inviato all’OMCEOMilano in data 5/5/2018 tramite PEC con n.opec286.20180505211050.03707.08.1.67@pec.aruba.it

Avviso

Gentili, a causa di un grave problema informatico della struttura ospedaliera, si precisa che la conferma dell'appuntamento via mail potrebbe subire ritardi. Tenete comunque valido l'appuntamento prenotato sul sito del Prof. Nucci, una volta che avete riservato il vostro slot. Ci scusiamo per il momentaneo disagio. A presto.